incarichi nel sgs

ROBERTO QUARANTA & ROBSON MARANI : incarichi in S.G.& S.

Anche se l’ufficialità non è comparsa in alcun Comunicato Regionale, il nuovo incarico di Roberto Quaranta è stato reso noto dallo stesso tecnico padovano in un articolo comparso nei giorni scorsi su un quotidiano locale.


FALEGNAMERIA CARRARO


L’impegno quadriennale è quello di Delegato Regionale per il Settore Giovanile & Scolastico… Per Quaranta  “ impegno di seguire e rappresentare il movimento veneto del futsal … con il  sogno di vedere delle Scuole di Calcio a 5 finalmente riconosciute… … con altrettanto riconoscimento in pieno di questo sport vincendo quella sorta di muro in cui talvolta è visto “.

roberto quarantaQuesto nuovo incarico (ricordiamo che è il C.T. della Rappresentativa Veneta Giovanissimi che nell’ultima edizione del TDR si è aggiudicata il titolo di Campione d’Italia)  si aggiunge a quelli che il tecnico ha già  presso l’Associazione Italiana Allenatori, ricoprendo la carica di Segretario Regionale Veneto  all’interno del Consiglio Direttivo, di Membro Responsabile del Calcio a Cinque e di Delegato all’Assemblea Generale.  Per lui sicuramente un 2017/18 ricco di impegni nei tre comparti della F.I.G.C.

 


FALEGNAMERIA CARRAROFALEGNAMERIA CARRAROFALEGNAMERIA CARRAROFALEGNAMERIA CARRAROFALEGNAMERIA CARRAROFALEGNAMERIA CARRARO


robson maraniPer Robson Angelo Marani, anche lui C.T. vittorioso nel TDR pugliese con la Rappresentativa Femminile, allenatore e deus ex machina del Futsal Giorgione, l’incarico nella Delegazione di Treviso per l’Attività di Base.