serie A2 femminile jpeg

SERIE A2. Per Noalese e Real Fenice è anche Coppa Italia

Ultima giornata di andata complessivamente positiva per le compagini venete di A2 con le vittorie di Noalese, Real Fenice e Audace Verona a cui si contrappone però il pesante cappotto subito dalle rodigine del Granzette.


fadòLe veneziane della Noalese erano chiamate al riscatto, dopo l’inatteso stop della precedente di campionato contro il Granzette, giocando in Piemonte contro “I Bassotti” , Chiara Ganga Noaleseche le sopravanzavano di un punto in classifica. Gabbiadini, Ganga e un’autorete delle padrone di casa hanno “rimesso in ordine” il tutto proiettando le veneziane al secondo posto in coabitazione con il Real Fenice.

Le mestrine in quel di Trivignano si sono sbarazzate con il medesimo punteggio di 3-1 del Decima Sport grazie alle reti del “duo BB” Battistolli/Begnoni e di Ferro.

Per Noalese e Real Fenice le vittorie equivalgono al raggiungimento di un’importante primo traguardo stagionale vale a dire qualificazione alla fase di Coppa Italia.


Chi nutriva speranze di entrare in Coppa erano le rossonere veronesi dell’Audace anche se, per arrivare a ciò, si dovevano “incanalare” certi risultati delle stesse venete. MONDIN Audace Calcio a 5 -Il “compito campionato” delle ragazze di mister Pipicello è perfettamente riuscito grazie al 5-2 maturato in casa delle mantovane del S.Pietro. Un match incanalatosi pericolosamente sui binari di un duplice vantaggio maturato dalle padrone di casa. Scolaro e Mondin riagguantavano il risultato allo scadere della prima frazione per poi prendere il largo grazie alle reti di Brutti (doppietta) e di Dal Toè.

25552201_2233765123316280_6341055998596462882_n


Trasferta da dimenticare in fretta per le neroarancio del Granzette incappate in un sonoro 8-2 contro il Trilacum. Poteva essere il match del sorpasso ai danni delle stesse trentine ed invece lo stop relega le ragazze di mister Bassi ancora in fascia play out con il distacco immutato dalla zona salvezza.


 fado curvilineo03-fado-PER ARTICOLI