ponte c5 femminile 207-18

SERIE C femminile . Villa Imperiale & Padova a gonfie vele

fado-irish-pubCon le gare della decima giornata la serie C femminile si avvia verso la terza parte della stagione. Le classifiche che si fanno sempre più allungate e quasi metà delle squadre non hanno già ora più nulla da chiedere alla graduatoria.






GIRONE A    La lotta per i tre posti play off si fà ristretta all’attuale capolista Villa Imperiale, alle breganzesi dell’Italgirls, all’United Rossano e al Pozzo, considerando quella che è la classifica reale dove i punteggi degli incontri contro il Città di Thiene verranno tutti azzerati.

Le padovane del Villa Imperiale, imponendosi sulle veronesi del Valpo, incasellano la loro settima vittoria consecutiva (Vigato in doppietta, Dardanelli e Ghigliordini a segno per il poker finale di 4-0) e italgirlss....mantengono inalterato il distacco sulle breganzesi guidate da Tatiana Marulli che con il medesimo risultato sbancano il campo del Noventa (a segno Tomasi(2), Serena Mattarolo e Apolloni), con le beriche irrimediabilmente ultime con un solo punto sino ad ora conquistato in dieci turni di campionato


Per le vicentine dell’United Rossano l’incontro di giornata si presentava con il pronostico a loro favorevole dovendo affrontare tra le mura di casa il Monte di Malo. Le ospiti sino ad ora in trasferta erano riuscite a raccogliere punti solo nella trasferta di S.Bonifacio. Grazie alle reti di Minuzzo, Costa e Cortese, il Rossano porta a sei il bottino degli incontri vinti, rimanendo saldamente ancorata al terzo e ultimo posto valido per gli spareggi promozione.

Montecchio Futsal Team - ferrari


In un match di tranquillo centroclassifica il Futsal Montecchio supera di misura in campo esterno il Pro S.Bonifacio, grazie alla doppietta di Ferrari e alla rete di Romio. Per le veronesi a segno Santacatterina e Santuliana.

Chiude la giornata la vittoria del Città di Thiene sul Pozzo. Un 4-2 maturato grazie alle reti messe a segno da Vencato, Grosu e da Molon in doppietta. Il Pozzo dimezzato il divario con Venturi e Quaretararo.




LA PROSSIMA GIORNATA – SABATO 3 – DOMENICA 4 FEBBRAIO

Girone A


               fadòfadòfadòfadòfadò


GIRONE B     Continuano la corsa da imbattute e solitarie in testa alla classifica del proprio girone le biancoscudate del Calcio Padova Femminile Con la nona vittoria, conseguita sul campo amico a spese delle veneziane del Bissuola, unica compagine dei due gironi che non ha ancora nel proprio carnet un solo punto. Tripletta del Padova per Boccardo e Rettore, doppietta di Santi e rete di Pauro.

Il match clou della giornata era però in programma a Ponte delle Alpi tra C5 Femminile Ponte e PSN Antenore Energia. Due squadre in buona salute e pronte a contendersi il secondo posto della graduatoria.sanvemille vanzetto Ad aggiudicarsi i punti in palio sono state le padrone di casa guidate dal tecnico Bonetta con un 3-1  frutto delle reti messe a segno da Sitran, Tomat e Hofer. Le bellunesi vedono così salire a cinque i punti di vantaggio sulle ragazze di mister Siorini che ora devono guardarsi le spalle anche dal Sanvemille, fermato sul 2-2 (reti di Vanzetto e Cettolin) nel derby trevigiano dal Monticano C5. Un solo punto divide per ora le compagini e la lotta per il terzo posto sarà decisamente interessante e incerta sino alla fine.


Chi vorrà approfittare di questo duello sarà il Marco Polo, vittorioso per 3-0 sulle padovane dello Sport Project. Le veneziane hanno interrotto così un pericoloso tris di sconfitte che ha caratterizzato l’ultimo mese di gare. L’asticella dei play off dista soli tre punti da recuperare nelle prossime nove giornate.

mareno g femmCertamente la speranza e la matematica tengono ancora in piedi la stagione delle ragazze del Mareno Gialloblù che in casa hanno sconfitto il Montegrotto (arrivato al sesto stop stagionale), con le segnature di Marchesini e Doriguzzi Il calendario per le trevigiane non è certamente dei più favorevoli dovendo affrontare le prime della classe in trasferta. Sarebbe un vero peccato che la stagione non avesse poi più stimolo da alta classifica.  


   



LA PROSSIMA GIORNATA – SABATO 3 – DOMENICA 4 FEBBRAIO

Screenshot-2018-1-30 Risultati - Giornata 10 - Veneto - Calcio a 5 Serie C Femminile - Girone B - Tuttocampo it


26993921_10154928325041222_4021658733055665904_n