ply ooooffff

SERIE C. QUARTI DI FINALE

Con i risultati della diciottesima e ultima giornata di Regular Season il campionato e la stagione di serie C femminile vanno in archivio.  Per sei di loro si aprono le fasi finali, quelle decisive per l’aggiudicazione del titolo veneto e il passaggio ai campionati nazionali.


 

Con la ristrutturazione prevista dal presidente Montemurro dell’attività femminile nella prossima annata ci sarà la “nascita” della nuova serie B. Quindi possibili “porte aperte” anche per altre formazioni per varcare la soglia del Nazionale.

 

POZZO C5 FEMMINILEGIRONE A    Il Villa Imperiale, già ampiamente in semifinale, attende l’esito dello scontro tra un Pozzo, vittorioso di misura in casa dell’Italgirls Breganze,  l’United Futsal Rossano sconfitto in casa dal Montecchio Futsal. Le rossanesi devono così giocarsi l’accesso ail play off fuori delle mura di casa.

 



GIRONE B     Spareggio invece nel girone B dove C5 Ponte Femminile e Padova Femminile C5 hanno concluso la Regular Season appaiate al primo posto con 46 punti. Se la vedranno tra di loro in uno spareggio mercoledì 28 prossimo alle 21.30 nella palestra di S. Vendemmiano. Chi ne uscirà sconfitto, giocherà domenica psn - 30433_n8 aprile il turno di qualificazione contro il PSN Antenore Energia, ampiamente vittorioso nel derby contro le termali del Montegrotto. La vincente si accomoderà tranquillamente sino a sabato 14 aprile.



SEMIFINALI E FINALI     Per le quattro formazioni vincenti infatti l’appunto è per sabato 14 e domenica 15 aprile con le Final Four.