united rossan ..

SERIE D – RUSH FINALE PER LA PROMOZIONE

Cinque formazioni i lizza per contendersi il passaggio alla serie maggiore.


 arisiarisiarisiarisiarisi

 

Chi più di tutte può permettersi però di guardare le avversarie dall’alto della graduatoria e “pensare già in grande” sono le trevigiane dell’United Rossano , imbattute dall’inizio del campionato e a cui nessuno sin d’ora può negare la realtà di un SOGNO chiamato PROMOZIONE.


 

valpo femminileSe si eccettua il Valpo – foto  (un plauso alla compagine veronese al suo primo campionato in FIGC) a cui l’accesso ai play off potrebbe precludersi per il gap di punti che separa dalla terza in classifica, per le altre compagini in lotta i giochi sono tutti aperti.

Per il Monte di Malo, a cui  sono assolutamente vietati passo falsi per non uscire dalla griglia spareggi, come per Calcio Padova, Futsal Marco Polo e Montecchio Futsal, tutte formazioni racchiuse nello spazio di sole quattro lunghezze. Lo sprint è già iniziato con un calendario di scontri diretti che certamente saranno determinanti.


 

Le più coinvolte in questa bagarre sono le ragazze del Padova. La formazione femminile allenata da Marco Caporello si giocherà le proprie chance in due gare decisive. PADOVA FEMMINILE C5La prima è già in programma domenica alle ore 19,00  (palestra Comunale “Gino Cosaro” di Montecchio) quando andranno a far visita al Montecchio Futsal (all’andata fu un 3 a 2 per le padovane grazie alle reti messe a segno da Jessica Pauro – doppietta –  e da Giulia Mezzasalma ) mentre la seconda coinciderà con l’ultima giornata di campionato, attendendo le veneziane del Marco Polo vittoriose a dicembre per 2 a 1.


 

Per le vicentine del Montecchio, dopo il big match contro le biancoscudate, logo montecchio futsal teamil calendario prevede la trasferta contro il Mellaredo in attesa di chiudere la Regular Season con il Valpo. Sono due gare alla loro portata dove dovranno però incasellare il massimo dei punti  guardando nel contempo che cosa succede in casa delle altre pretendenti.

 

 

 

 


La stessa attesa di conoscere i risultati degli scontri diretti vale anche per il Marco Polo a cui il calendario propina due trasferte consecutive fuori dalle mura amiche. L’ultima della stagione in casa del Calcio Padova in un match che potrebbe rivelarsi un vero e proprio spareggio promozione.

 


 

Per Mareno Gialloblù, Noventa, Mellaredo e Bissuola la stagione si può considerare sostanzialmente conclusa. Un’annata un pò avara di risultati ma comunque sempre utile per una maturazione tecnica da far valere in futuro.


 

vertigo sport center --..logo vertigo