PALASPORT DI ROVIGO

SPAREGGIO PLAY OFF FEMMINILE

Chiusa la Regular Season con la vittoria e la promozione in serie A della Noalese, e il diritto alla stessa categoria anche per le veronesi dell’Audace C5 ottenuto grazie al secondo posto conquistato nella finalissima della Coppa Italia giocata a Pomezia, ora l’attenzione del Futsal Veneto femminile è rivolto al match di questa sera al palasport di Rovigo.


mobilificio dal santomobilificio dal santomobilificio dal santomobilificio dal santomobilificio dal santo

Di fronte, a contendersi l‘ammissione agli spareggi per l’ ulteriore posto per la serie A, saranno le rodigine del Granzette e le trevigiane del SanveMille classificatesi rispettivamente al secondo e al terzo posto della graduatoria finale.


 

SANVEMILLENegli scontri di questa stagione nel match dell’andata giocato al palestra di Saccon le due compagini hanno equamente diviso la posta in palio con un 2 a 2 finale mentre nella gara di ritorno le ragazze di mister Sanson  hanno fatto loro l’intero bottino per 3 a 2 grazie alle reti messe a segno da Bristot, Polese e Cettolin.


 

GRANZETTEAUDACEPer le orange del Granzette il  disputare quest’incontro decisivo con il sostegno del pubblico amico è decisamente un fattore e  vantaggio da non sprecare.

Rammarica solo la giornata infrasettimanale e l’orario di inizio (ore 21,15) della partita . Forse terrà lontano più di qualche tifoso ma certamente al palasport di Rovigo non verrà meno nè il calore nè l’incitamento per queste due degne finaliste.

 


mobilificio dal santomobilificio dal santomobilificio dal santomobilificio dal santomobilificio dal santo

 

FOTO E LOGO DAL SANTO ..

 


 

per altri commenti e condivisioni seguici su

facebook-erede-dopo-la-morte