SUPERCOPPA 2017 ALLIEVI E GIOVANISSIMI

SUPERCOPPE ALLIEVI & GIOVANISSIMI. Si giocheranno ?

Rimane ancora nel dubbio se si giocheranno le gare valevoli per l’assegnazione delle SuperCoppe Allievi e Giovanissimi che vedono interessate le Società che nella passata stagione  hanno vinto il Campionato e conquistato la Coppa Veneto.


NET-1La Divisione le ha inserite in programma già nel C.U. 1  e le aspettative erano quelle di veder gareggiare Futsal Giorgione e Futsal Cornedo ( categoria Allievi) e Fenice VeneziaMestre e Virtus Castelfranco (Giovanissimi) almeno in occasione delle Finali di Coppa al PalaGozzano di Padova, il tutto in un carnet di incontri che dal 5 al 7 gennaio coinvolgono l’attenzione degli sportivi amanti del futsal veneto.

Un ottimo spot pubblicitario per l’attività giovanile che però non sarà tale perchè il parquet di gioco rimarrà vuoto.


Con un intenso programma di gare tra campionati, Coppe e Torneo delle Regioni che occupano la seconda parte di stagione sarà assai improbo trovare spazio per questo duplice evento.

Visto che i campionati sono iniziati il 23 e 24 settembre, non c’era forse la possibilità di organizzare l’Evento già in coincidenza con la SuperCoppa di serie C1 giocata al palaGozzano esattamente sette giorni prima ?


Speriamo non si arrivi al paradosso di disputare le Supercoppe 2016/2017 dopo la chiusura dei Campionati 2017/2018

 


 

net1-.,