VENETO - BOLZANO allievi.

TDR ALLIEVI. SCONFITTA L’UMBRIA ORA LA CAMPANIA

Con la matematica promozione ai Quarti già conquistata con un turno d’anticipo, gli Allievi di Leonardo Calmonte non hanno trovato soverchie difficoltà a superare anche l’ostacolo Umbria con un 16 a 1 dopo una prima frazione terminata sul parziale di 8 a 1.


 

I “padroni di casa”  arrivavano da due sconfitte rimediate entrambe in doppia cifra contro Sicilia ed Emilia Romagna e con un morale tale certamente da non impensierire oltre misura il Venetoleo calmonte. Il CT. ne ha approfittato per far rifiatare qualche giocatore (anche il portiere Fior) o per lasciar in panchina chi era in odor di diffida (Massarotto) gestendo in termini di equibrio tattico e fisico l’intera rosa a disposizione.

Un equilibrio che ha portato sino ad ora a segno ben 11 giocatori sui 12 a disposizione con l’unica eccezione del portiere Leonardo Vento oggi è sceso ottimamente in campo a diffendere la propria porta.

 

Nell’altro incontro del girone B la Sicilia ha sconfitto l’Emilia Romagna per 3 a 2 conquistando così la seconda piazza a disposizione.

 

 


Screenshot-2018-4-24 Lega Nazionale Dilettanti - Home

 

LE QUALIFICATE   Le qualificate ai quarti di finale, in programma  giovedì 26, ore 11.0,  come prime classificate  vede Veneto, Piemonte Valle d’Aosta, Abruzzo e Lazio con Campania, Sicilia, Liguria e Trento come seconde.

Questi gli accoppiamenti  con il Veneto che ritrova, come nei classici che si rispettano, nuovamente la Campania .

Lazio-Sicilia (Pellini di Perugia)
Piemonte Valle d’Aosta-Liguria (Palazzetto di Magione)
Veneto-Campania (San Felicissimo di Nocera Umbra)
Abruzzo-Trento (Palapaternesi di Foligno)