locandina uefa futsal cup

UEFA FUTSAL CUP – 1 : cresce l’attesa

Cresce l’attesa per il fischio d’inizio che alle ore 18,00 di mercoledi 11 ottobre 2017  darà avvio al Kioene Arena di Padova al primo degli incontri validi per la Path A – Gruppo 4 della  Main  Round per la  conquista del massimo Trofeo per Club messo in palio dalla UEFA.


 

loghi-luparense


Saranno i blugrana del Barcellona i primi a scendere in campo contro gli ungheresi del Győri Eto mentre alle 20,30 sarà la volta dei Lupi che se la vedranno con cechi del Chrudim.


 

1363076747


PROGRAMMA DEL TORNEO

mercoledi 11.10 ore 18:00 Fc Barcelona vs Gyor

mercoledi 11.10 ore 20:30 Luparense vs Chrudim

giovedi 12.10 ore 18:00 Chrudim vs Fc Barcelona

giovedi 12.10 ore 20:30 Luparense vs Gyor

sabato 14.10 ore 18:00 Gyor vs Chrudim

sabato 14.10 ore 20:30 Luparense vs Fc Barcelona


 

200px-Gyori_ETO_FC_logo


RIPRESE TELEVISIVE     Per capirne di più dell’interesse mediatico che tale manifestazione ricopre a livello internazionale basti pensare non solo  alla presenza del canale ufficiale della società catalana ma anche del fatto che il match più atteso (sabato ore 20,30 tra Luparense e Barcellona) verrà trasmesso in diretta da Fox Sports.


 

Chrudim logo


PRESIDENTE ZARATTINI    Questo il commento del presidente della Luparense, Stefano Zarattini  nella presentazione avvenuta presso la Sala Bresciani-Alvarez del Comune di Padova alla presenza anche di Andrea Montemurro, presidente della Divisione Nazionale :

UEFA CUP PRESENTAZIONE A PADOVA«E’ indescrivibile l’entusiasmo che stiamo provando in questi giorni e che proveremo giocando a Padova, in un palazzetto tra i più importanti nel Veneto e in Italia. Questa Champions sarà un banco di prova non solo per noi, ma anche per la stessa città di Padova perché è il più grande e importante evento di futsal e siamo onorati di esser stati noi a portarlo in Italia e in Veneto. Il nostro desiderio è essere all’altezza e rappresentare Padova in Europa, noi ci stiamo preparando adeguatamente per passare il Main Round e continuare il cammino nella Champions, ma se devo pensare a questi tre giorni il nostro obiettivo è avere 15mila spettatori che ci incoraggiano per tutta la durata del torneo. La sfida contro il Barcellona non ha bisogno di alcuna parola, ma se finiamo a pensare solo a questa partita ci dimentichiamo che abbiamo altre due partite da giocare prima: l’obiettivo è arrivare a giocarci sabato sera il primo posto con la qualificazione già in tasca. Ringrazio il Comune di Padova e la Regione Veneto per questa opportunità di grande lustro che abbiamo voluto ricambiare facendo conoscere le meraviglie culturali di questa città e di questa terra attraverso il tour promozionale»


                                  LUPARENSE1     LUPARENSE1     LUPARENSE1     LUPARENSE1



 

Ricordiamo che la biglietteria sarà aperta a partire dalle 17.00 per dare la possibilità a tifosi e appassionati di poter acquistare il proprio biglietto! Queste sono le tariffe.