loghi-futsal-mason

ULTIMO MATCH DELLA REGULAR SEASON

Ultimo giro di lancette della Regular Season per il Futsal Mason Vicentino chiamato a giocarsi, tra le mura di casa contro il Mussolente, uno scontro forse ininfluente ai fini della griglia play off.



guidolin ruggeroguidolin ruggeroguidolin ruggero


Accantonata infatti ogni aspirazione di promozione diretta in serie C2 (il Cresole  dall’alto dei suoi 41 punti deve guardarsi le spalle solo dal Futsal Gogedo che insegue a tre lunghezze) logo mason vicentinoin caso di vittoria  l’incontro potrebbe valere anche un eventuale secondo posto. La porta si aprirebbe se il Godego inciampasse clamorosamente contro l’Eurogiorgione, fanalino di coda con un solo punto in classifica.


Aspettando il risultato che uscirà in quest’ultima giornata non dimentichiamo che il Futsal Mason è ancora in corsa per la Coppa Veneto riservata alle formazioni di serie D.

La compagine del Presidente Guidolin si giocherà con la Final Four (assieme all’Atletico Verona, a La Piombinese  e all’Atletico Nervesa) non solo il Trofeo ma anche il posto in serie C2 assegnato alla vincitrice della competizione.


guidolin