logo verona c5 su ondo-gialloblu

VERONA C5. Ritorno alla vittoria

Sonante e alla fine convincente vittoria interna dei gialloblù di Marco Langè che dopo due sconfitte rimediate con il Montecchio Futsal e in casa del Gifema, ritornano alla vittoria con un 7 a 3 ai danni dell’Eurogiorgione.

VERONA


Dopo una partenza sprint che ha permesso di portarsi agevolmente sul 4 a 1, gli scaligeri come spesso è successo hanno pensato bene di complicarsi la vita pemettendo agli avversari di ritornare in partita portandosi ad una sola lunghezza di svantaggio a metà della ripresa.

pietrodallavalle


A ristabilire ” i giusti equilibri” ci ha pensato Pietro Dalla Valle, autentico match winner della serata con un poker di reti . Dopo la segnatura da cineteca il pallino rientrava “nei piedi gialloblù” sino a 7 a 3 finale.

 


 

caronemircomoncherakelvin boateng veronaLe altre reti dell’incontro sono state messe a segno da Carone, Monchera e Kelvin Boateng.


Messi in classifica questi tre punti ora Langè & C. pernsano già al prossimo incontro che li vedrà scendere al palaMaser contro lo Sporting AltaMarca , in casa della prima della classe, la più seria candidata alla vittoria finale con un ruolino di marcia di 9 vittorie su 9 incontri disputati.


Venerdi alle 21,30 si parte dall 0 a 0….. poi si vedrà.